Bandiere pubblicitarie

Bandiere pubblicitarie per stand, fiere ed eventi

Una soluzione accattivante per promuovere il tuo business, aumentare la visibilità e/o segnalare punti vendita ed eventi. Facili da installare e con l’opportunità di cambiare la grafica in modo semplice e veloce. Ideale da inserire all’esterno di punti vendita o eventi. Diversi modelli a disposizione in base alla forma e alla dimensione che preferisci.

Le bandiere pubblicitarie per promuovere il tuo business

Tra tutti gli elementi pubblicitari le bandiere sono sicuramente la soluzione migliore per promuovere in maniera rapida e diretta il proprio prodotto e il proprio business. Che sia per uno stand fieristico, per un piccolo evento, o semplicemente per pubblicizzare la propria attività, MyStand24 offre la soluzione ideale per tutte le necessità.


Quante volte avete avuto bisogno di una soluzione personalizzata, adeguata ali vostri bisogni, e magari anche con consegna in tempi brevi? É difficile trovare un brand che soddisfi tutte queste esigenze, ma MyStand24 con il suo metodo di lavoro innovativo riesce a garantire prodotti di ottima qualità per tutti i livelli di personalizzazione, gestendo le consegne in tempi brevissimi (24 / 48 ore).


MyStand24, una nuova realtà che unisce prezzi competitivi ad elevati standard di qualità, al servizio delle vostre esigenze.

Tutto per il marketing

Con il servizio innovativo di MyStand24 è possibile ottenere dei prodotti di alta qualità, come per esempio delle bandiere a vela pubblicitarie, customizzarli secondo le proprie esigenze tramite un apposito controllo qualitativo della grafica inviata, effettuato tramite operatori specializzati e software all'avanguardia, ed avere una consegna in pochissimo tempo.

Grazie alla vasta quantità di merce in stock, riusciamo a garantire sia forniture di dimensioni importanti, sia consegne più ridotte, come per esempio in caso di piccoli stand in aree fieristiche.

Tutti i prodotti sono garantiti dall'efficiente collaudo effettuato, e sono totalmente ad impatto zero sull'ambiente, in quanto costituiti da inchiostro a base di acqua.

Rapidità, efficenza, e un servizio post vendita sempre attivo, fanno di MyStand24 la soluzione ideale per la pubblicità ed il marketing della vostra impresa.

Le bandiere a vela pubblicitarie

Uno dei punti di forza della pubblicità sono le bandiere: avete il problema della visibilità o desiderate uno spazio visibile da più punti? Le bandiere a vela sono la soluzione ideale per tutte le necessità, sia che si voglia fare distinguere il proprio stand fieristico, sia che si voglia far notare il vostro locale in mezzo a tutti gli altri.

Pensiamo per esempio proprio ad una fiera, dove gli stand si susseguono uno dopo l'altro ed esiste il vero rischio di diventare solamente uno spazio tra tanti, oppure ad un bar posto in una battuta strada pedonale. In entrambi i casi il posizionamento di bandiere a vela farà uscire la propria attività dalla media, rendendola più visibile e suscitando più attrazione verso i clienti finali.

Ognuno con il proprio brand: le bandiere a vela personalizzate

La possibilità di customizzare con il proprio logo o con il proprio brand i prodotti ordinati, mantenendo sempre uno standard qualitativo elevato è uno dei punti primari del servizio offerto da MyStand24. Inviate i vostri progetti e le vostre idee, e il team di operatori specializzati le valuterà attentamente, andando se necessario ad apporre modifiche e a considerare insieme a voi le eventuali correzioni mirate ad avere sempre un maggiore impatto pubblicitario. Un software specifico e all'avanguardia analizzerà l'idea finale e una volta effettuato l'ordine, avrete la bandiera a vela consegnata in tempi strettissimi, pronta per essere utilizzata secondo le vostre esigenze.


Un'altra valida idea, le bandiere a goccia


Un'alternativa alle classiche bandiere a vela è data da quelle con forma a goccia. Sono disponibili in varie dimensioni e sono delle valide soluzioni per ogni ambiente, o per riempire spazi interni ed esterni all'ingresso.

La loro forma particolare le rende adatte ad una customizzazione più ricercata, che renderà effetti ottici più accattivanti per l'utente finale a cui è rivolta la pubblicità. Giocando difatti con i colori e la forma si riuscirà a conferire piena visibilità al brand e al messaggio, riuscendo a contenere il tutto in uno spazio di base ridotto.

Anche in questo caso la personalizzazione è totale e il servizio di assistenza è sempre pronto per rispondere a qualsiasi dubbio; inoltre è possibile anche richiedere un servizio dedicato di montaggio e posizionamento, ideale per ottimizzare grandi spazi.


Il classico sempre in voga, la bandiera pubblicitaria rettangolare


La soluzione standard, che riesce sempre a colpire e a donare anche un tocco di eleganza al locale, è quella delle bandiere pubblicitarie rettangolari. Hanno uno spazio molto ampio sul quale andare ad apporre il brand, il logo o il messaggio pubblicitario che si vuol dare e questo fa sì che la visibilità sia elevata.

Disponibili in vari formati, con dimensioni che vanno dai 2 ai 4 metri di altezza, passando per l'innovativo sistema a zaino (backpack flag), che consente una vera e propria pubblicità itinerante: una delle soluzioni da tenere in seria considerazione in caso di stand espositivi, nell'ambito del turismo o di centri commerciali, o sulla promozione di prodotti mirati ad un target preciso: pensiamo per esempio a dei prodotti per la fascia under 25, customizzati su backpack flag e promossi da modelli e modelle, oppure a delle offerte di lancio di determinati generi alimentari.

Per ogni esigenza quindi, esiste la soluzione ideale!

La minor spesa per il miglior prodotto

Per tutti i prodotti, che siano bandiere a goccia piccola o bandiere a vela grande, la qualità è garantita da un sistema efficace e scrupoloso di collaudo e da un'assistenza totale su tutto il pacchetto acquistato. Per questi motivi il prodotto finito avrà un ottimo rapporto tra il prezzo speso e la qualità ed il servizio ricevuto. Senza contare la velocità di consegna del materiale progettato ed ordinato, che non ha eguali nel panorama esistente sul mercato. Che siate un'agenzia pubblicitaria o un grafico free-lance, troverete la soluzione giusta per le vostre esigenze, un servizio professionale ed attento e soprattutto un prezzo concorrenziale.


Un altro esempio, le bandiere a goccia economiche

In questi periodi tuttavia si è sempre più alla ricerca del prezzo più basso, complice la situazione mondiale e la necessità di ridurre le spese. É importante però affidarsi comunque a dei servizi professionali e a scegliere prodotti di qualità. Una bandiera con inchiostro che scolorisce dopo poche esposizioni oppure che si macchia alla prima pioggia o si strappa al primo colpo di vento, otterrà l'effetto opposto di ciò che si desidera per il brand pubblicizzato.

E' possibile scegliere prodotti più economici, ma puntando sempre ad una qualità di livello superiore. Per esempio delle bandiere a goccia di dimensioni ridotte consentiranno in ogni caso di ottenere notevoli visualizzazioni, limitando però il budget utilizzato. La forma particolare e la customizzazione renderanno comunque accattivante la pubblicità e l'occhio del cliente finale sarà sempre attratto dalla bandiera, ottenendo quindi l'effetto desiderato.


Qual'è la migliore bandiera pubblicitaria?

La domanda che molti si pongono è proprio questa, ma non si può dare una risposta valevole per tutti. Difatti ogni singola situazione va valutata con attenzione, cercando di fare coesistere la forma della bandiera con la grafica che andrà stampata. Una bandiera pubblicitaria a vela o di forma rettangolare e di grandi dimensioni sarà per esempio il veicolo ideale per accogliere clienti all'ingresso. Inoltre una bandiera grande potrà anche includere varie informazioni e sicuramente conferirà maggiore visibilità ad eventuali sponsor o a marchi affiliati rispetto ad una più piccola.

Ogni soluzione è valutabile singolarmente e MyStand24 offre un supporto e un'assistenza costanti, che potranno aiutare anche in fase di progettazione dello spazio pubblicitario.


Quali sono i prezzi di una bandiera pubblicitaria?

Anche per quanto riguarda i prezzi, ogni singola situazione e ogni singolo prodotto customizzato deve essere valutato singolarmente, ma per prodotti standard i prezzi di una bandiera pubblicitaria partono da circa 50,00€ per le dimensioni piccole, fino ad arrivare ai circa 110,00€ per le dimensioni extra-large, comprensivi di stampa. Logicamente sono presenti anche tutti i vari tipi di supporti, sia per esterno che per interno; insomma è possibile ordinare tutto il necessario per allestire un efficiente sistema pubblicitario.

Che sia un grande spazio all'interno di un centro commerciale, un'esposizione fieristica, o solamente delle bandiere pubblicitarie per promuovere il proprio locale, con MyStand24 avrete la soluzione ideale per risolvere tutti i vostri problemi legati al marketing espositivo: prodotti di ottima qualità ed un servizio professionale e sempre attento alle vostre esigenze!